sabato 30 aprile 2016

Maisie e la sua dimostrazione

Oggi voglio parlarvi di una notizia che mi ha toccato veramente tanto.
Girando sul web La foto che vedete infondo è di Maisie Beech, una 19enne che ha dimostato come il make up riesce a trasformare il viso di una donna. La ragazza ha postato un selfie in cui ha solo metà viso truccato.
Alcuni hanno apprezzato altri no e hanno ricoperto Maisi di insulti lei ha risposto "Mi sento fortunata di essere in un posto nella vita in cui i commenti di altre persone non mi toccano. Mi trucco tutti i giorni per me stessa. Questa è la mia faccia, appartiene a me, e posso metterci tanto o poco trucco come mi pare".

8 commenti:

  1. Makeup ogni tuo post e una sorpresa complimenti ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie, io ho apprezzato molto il gesto di questa ragazza e come ripeto mi ha colpito davvero tanto.

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimo e importante questo post.

    RispondiElimina
  4. Dite bene! Una cosa che non capisco del web è perché ci sia gente che si arroga il diritto di dire agli altri cosa fare!!! O.o
    Che poi la sig.na Beech ha solo espresso ciò che sappiamo tutti da sempre! Altrimenti non sarebbe stato inventato il trucco... e parlo già dal periodo degli antichi egizi se non prima!!! Basta vedere come vengono conciati attori e attrici per ogni interpretazione! Il trucco fa! Ha sempre fatto la differenza, soprattutto per chi non è nato con la fortuna di avere una bella pelle, con un bel colorito uniforme, che sia chiara che sia scura; con un bel taglio degli occhi regolare, e pure le iridi va! un bel naso e una bella bocca... insomma ognuno cerca di migliorarsi nel proprio piccolo, no?
    In questo caso è chiaro che la Beech ha enfatizzato moltissimo il lato truccato!! Gli ignoranti che hanno commentato cose assurde tipo "quanto ti sei truccata" non hanno carpito l'ironia insita nella sua selfie. Che poi per uscire, la sera non è neanche un brutto trucco... saperselo fare!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Hai perfettamente ragione il trucco è stato inventato apposta per questo, poi si sa che le persone parlano e specialmente sul web :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La frustrazione e l'invidia li fanno straparlare e non si rendono conto di essere ridicoli :P Basta un minimo di buon senso per capire quando un atteggiamento è esasperato a posta o no XD

      Elimina